domenica 22 aprile 2012

Ti piace il biologico, sei appassionato delle cose naturali?

Nel bel mezzo del paese vicino al bar California è nato un negozietto veramente carino che offre solamente prodotti tipici locali, ma sopratutto biologici.


Lo potete trovare a bordo strada ben visibile subito dopo il ponte nuovo nella sinistra, se vi dirigerete a monte. Una simpatica e carina ragazza vi consiglierà tra  centinaia di prodotti raccomandati e che non danneggiano affatto la salute.



I nostri prodotti in vendita:

Sale rosa dell'Himalaya
Il più pregiato e il più completo, l’unico che contenga tutti gli oligoelementi di cui abbiamo bisogno nelle giuste proporzioni.

Ma, cosa ancora più importante, non è raffinato, cioè non è trattato chimicamente in alcun modo, viene semplicemente raccolto, selezionato, lavato in soluzione satura per togliere polvere ed eventuali residui, macinato e impacchettato.
Al gusto ha un sapore più rotondo,è completamente assimilabile dall’intestinonon crea alcuna RITENZIONE DI ACQUA.


Pasta di Farro 100% dicoccum integrale macinato a pietra, Farina di grano saraceno macinato a pietra senza glutine, Farina di grano tenero tipo "0" BIO (ottima per la panificazione, Farina di Segale Integrale, Farina di Kamut integrale (buona digeribilità) Aceto Balsamico di Modena BIO, Aceto di mele BIO, e molto altro...



Guarda la galleria fotografica del negozio su facebook

Potrete trovare: Piantine di spezie di ogni genere, olio extra vergine di olive locali, pellet, piante da giardino, fiori ecc... Vi aspettiamo a cuore e salute aperta.

(Si specifica però che il reparto bio non è km 0, gli altri prodotti sì )